fbpx

LINEA PROFESSIONALE ELAN:

SOPRACCIGLIA E CIGLIA PROFESSIONALI

Le sorelle Anna Kravchenko ed Elena Kurchina sono ispiratrici e fondatrici ideologiche del marchio ELAN, nonché:
• fondatori della catena di saloni di bellezza «Ruki-Nozhnitsi» (ruki-nozhnitsi.com.ua):
Beauty Bar «Ruki-Nozhnitsi» (1-A Sportyvna Sq., Gulliver Trading & Entertainment Center, 2 ° piano, Kiev);
Salone di bellezza «Ruki-Nozhnitsi» (4 Kovpak St., Kiev);
Concetto di bellezza «Ruki-Nozhnitsi» (17 M. Dragomyrov St., Novopecherski Lypky RC, Kiev)
• fondatori della Beauty Salon Business Academy «Ruki-Nozhnitsi» – la nuova istituzione di formato nel settore della bellezza (primaacademia.com);
• redattore capo della rivista di bellezza del marchio «Ruki-Nozhnitsi» (http://ruki-nozhnitsi.com.ua/zhurnal-ruki-nozhnicy);
• fondatori dell’International Association of Brow Artists (browartist.com.ua).

La linea professionale ELAN è creata da truccatori professionisti per truccatori!
Il primo prodotto creato dal già noto marchio ELAN è stata la tinta in gel per sopracciglia. A quel tempo Elena Kurchina e Anna Kravchenko istituirono il primo bar per sopracciglia in Ucraina, desiderando lavorare con prodotti cosmetici certificati di alta qualità. Hanno sviluppato la formula della tinta per un anno intero, concentrandosi in particolare sulle esigenze degli artisti professionisti delle sopracciglia. Il marchio ELAN, che significa ELena e ANna, è stato scelto contemporaneamente. Ora la linea di prodotti del marchio viene costantemente ampliata con vari prodotti cosmetici come gel per sopracciglia, mascara, pinzette per sopracciglia professionali, buste per il trucco e altri.

Tutti i prodotti cosmetici decorativi sono fabbricati nell’Unione Europea in base al Regolamento UE sui prodotti cosmetici. Elena e Anna chiamano progressivo lo sviluppo della loro azienda in continua crescita. Inizialmente, il loro compito era quello di creare la gamma di prodotti relativa ai servizi di modellatura e colorazione delle sopracciglia: la tinta per gel per sopracciglia, matite e pennelli per sopracciglia, pinzette e forbici per sopracciglia, gel per sopracciglia e, infine, mascara. Ma le sorelle non sono abituate a riposare sugli allori e ora stanno sviluppando la base e il correttore «ideali», con cui sarà facile lavorare. Più tardi Elena e Anna hanno in programma di presentare l’evidenziatore, il correttore per gli zigomi e gli ombretti color crema, i prodotti di bellezza più venduti e più popolari.

Il credo e il motto professionali di Elena Kurchina e Anna Kravchenko sono:
«La nostra missione non è solo quella di vendere, ma anche di insegnare, quindi condividiamo sempre le conoscenze e diamo il benvenuto agli studenti stranieri nel Beauty Salon Business Academy»

PRODOTTI

Chat su WhatsApp whatsapp