fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corso Base Trucco Semipermanente a Ferrara

3 Febbraio 2019 @ 10:00 - 19 Febbraio 2019 @ 18:00

€2120,00

Corso Base Trucco Semipermanente a Ferrara

🔷FINALMENTE CORSO BASE DI TRUCCO SEMIPERMANENTE SOPRACCIGLIA, CON DERMOGRAFO diretto da Dora Marcano

🔹3/4/5 e 17/18/19 FEBBRAIO 2019
🔹DM ACCADEMY A FERRARA🔹
🔷Info:+39 346 4975584 email: academy@doramarcano.com🔷

Viste le numerose richieste e dopo due anni di studi per realizzare il metodo migliore… DA OGGI, ESISTE UN PERCORSO di #truccopermanente CON DORA MARCANO, COME LO SOGNO IO DALLA A ALLA Z ….

Solitamente in quasi tutti i corsi Base che vengono proposti, si insegna (Sopracciglia, labbra ed occhi, tutto in un’unico step). Per esperienza personale, e per il riscontro delle ragazze con cui mi sono confrontata o che sono venute da me per fare degli approfondimenti, ho concluso che, chi vuole intraprendere questo fantastico mestiere di Dermopigmentista, DEVE seguire un percorso CHIARO, e GRADUALE in modo che quanto si apprende, non venga disperso…. è per questo che ho creato un metodo preciso che accompagnerà l’allieva in ogni passaggio della crescita formativa.

🔷 CORSO BASE METODO DM ( SOLO SOPRACCIGLIA) 🔷

– 3 giorni di teoria e pratica
– 3 giorni di pratica su modella
– 3 giorni di pratica e campus intensivo
– 3 tecniche

E NON FINISCE QUI … DURANTE E DOPO IL CORSO COME TUTTI I MIEI CORSI AVRAI LA NOSTRA ASSISTENZA

E se dopo qualche mese, pensi di avere ancora qualche dubbio o sentirai qualche insicurezza, NON PREOCCUPARTI, potrai ripetere la prima sessione (durante un’altro corso a calendario)

Dettagli

Inizio:
3 Febbraio 2019 @ 10:00
Fine:
19 Febbraio 2019 @ 18:00
Prezzo:
€2120,00
Sito web:
www.doramarcano.com
Torna in alto